Stiratrice con gettoniera
Alta qualità & flessibilità
Le nostre stiratrici con gettoniera sono costruite con precessione artigianale e le parti che entrano in contatto con la biancheria bagnata sono realizzate in acciaio inossidabile (per i modelli K-M-G) e i nastri di stiro altamente sono resistenti al calore. La lunghezza dei rulli adattate alla biancheria di uso comune in Italia. Le nostre stiratrici siano riscaldati a gas, elettricamente o a vapore e la resa oraria è da 120kg di biancheria asciutta e stirata. Grazie al riscaldamento evoluti e l’isolamento completo le nostre stiratrici consumano meno kW rispetto alle stiratrici tradizionali.
Sicurezza
Per la vostra sicurezza le stiratrici con gettoniera di KAAN avevano una protezione per le dita, diversi termostati di sicurezza e altre installazioni assieme ad un sistema elettronico di controllo dell'impianto gas.
Per una maggior sicurezza le nostre stiratrici con gettoniera avevano una chiusura lato anteriore.
Facilità d’uso
La biancheria viene trasportata dai nastri di inserimento ai nastri di stiro. Da loro trascinati e premuti contro la calda superficie omogenea del rullo vengono asciugati e stirati. La velocità si autoregola secondo la temperatura e semplici errori d’uso la stiratrice fa una auto diagnosi.
Le nostre stiratrici con gettoniera sono allacciabile anche a cassa centralizzata.