• Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild
  • Bild

storia

1986

Dopo 20 anni d’esperienza nel settore tecnico-meccanico e assistenza tecnica Karl Neulichedl fonde la sua azienda con sede a Prato Isarco / Alto Adige. Con un unico dipendente si elabora il concetto della stiratrice asciugante. All’inizio dell’attività aziendale la parte produttiva era gestita, per motivi logistici, da terzi. La produzione ammontava tre macchine al primo anno.

1987

La figlia Karin Neulichedl entra in azienda e viene incaricata dell’amministrazione.

La produzione adesso si svolge in sede. Il successo della vendita regionale induce la direzione di estendere i rapporti commerciali ad un livello internazionale.
La prima macchina esportata all’estero va oltre il confine, in Austria.

1989

Estensione dell’officina a 600 m².

1990

Prime forniture della stiratrice asciugante in quantità più grandi tramite una rinomata azienda del Triveneto, che assume la rivendita per l’intero territorio italiano. Si è raggiunta intanto una capacità produttiva di 150 macchine l’anno.

1992

Premiazione del fondatore Karl Neulichedl con il diploma “Premio Italia che Lavora”, consegnato dal presidente della Pragma Grandi Congressi di Bologna, Giovanni Agretti.

1993

Costruzione della 500-sima stiratrice asciugante.

1997

Inizio lavori dei nuovi locali amministrativi e produttivi nella nuova zona artigianale a Cornedo, Provincia di Bolzano (Alto Adige)

1999

Inaugurazione della nuova sede aziendale, dotata di un’area di produzione di 1000m² aggiornata allo stato dell’arte della tecnologia. Nello stesso momento viene anche messo in funzione un impianto per la verniciatura a polvere assieme ad un forno.

2000

Il numero dei dipendenti è cresciuto a tre nell’amministrazione e nove nella produzione.

2001

Il 15simo e decimo anniversario di due dipendenti dimostrano la fedeltà all’azienda.

2002

Certificazione ISO-9001 per progettazione, produzione e vendita di stiratrici asciuganti, per la rivendita di vari macchinari ed accessori per lavanderie e per l’assistenza tecnica.

2006

Si sono stabilite ottimi rapporti commerciali nel territorio europeo. Le stiratrici asciuganti vengono esportati in tutto il mondo.

Per via d’impegno, diligenza e competenza possiamo oggi ricordarci di un’orgogliosa crescita aziendale. Si contano adesso 18 dipendenti e collaboratori, tra cui tre nella rappresentanza.

Per via della richiesta in continua crescita e l’impegno dei dipendenti potevamo già produrre e vendere più di 1.500 stiratrici asciuganti.

2008

Un dipendente festeggia i suoi 20 anni di impegno per l'azienda.

2010

Il Ministero per lo Sviluppo economico abbia finalmente registrato il nome “KAAN” come marchio. Esso rappresenta i nostri prodotti e servizi e ci distingue sul mercato dai nostri concorrenti.

Il ventesimo anniversario di due dipendenti dimostra la fedeltà all'azienda.

2011

Un dipendente festeggia il suo 15 ° anniversario nell'azienda

L'azienda KAAN celebrare il suo 25 ° anniversario.

2012

Due dipendenti celebrano il loro 15 ° e 20 ° anniversario.

2014

Costruzione della 2500-sima stiratrice asciugante.

Kaan_chronik_1Kaan_chronik_2Kaan_chronik_3

2015

Nel 2015, tre membri dell' azienda hanno festeggiato un anniversario: 2 il ventinnio della collaborazione e l'altro i 25 anni.

IMG_3695

2016

KAAN festeggia il suo 30. anniversario e ha donato a “Südtirol hilft”

La ditta KAAN, produttore di stiratrici asciuganti a Prato Isarco festeggia quest' anno il suo 30. anniversario. Questa prestazione ha anche onorato il LVH residente di Cornedo al loro assemblea generale annuale e consegnavano alla titolare Karin Neulichedl un certificato di 30 anni di attivita'.

Bild

Per i dipendenti ha organizzato un giro in canoa sull' Adige e dopo ha invitato tutti a pranzo nel giardino al Hotel Neuhausmühlen a Vilpiano a mangiare tartar. Il tempo era bellissimo e l'atmosfera era tranquilla.
Nel corso della festa hanno accennato la torta e ha distribuiti dei buoni per apprezzamento ai dipendenti.
Per l'evento festoso la signora Karin Neulichedl ha donato generosamente a “Südtirol hilft” (Alto Adige aiuta).

Inoltre i clienti ricevono dei buoni di 10 × 300,00€ se convincono con buoni argumenti: “Perché sono volentieri cliente KAAN…” (richiamabile sul nostro sito www.kaan.it)

Bild
  • Kaan_Certiquality
  • Kaan_CISQ
  • Kaan_SINCERT
  • Kaan_CE
  • Kaan_DVGW
  • Bild
  • Kaan_GWI
  • Kaan_certified_management_system
  • Bild